POST VENDITA E ASSISTENZA
POST VENDITA E ASSISTENZA
PERSONALE QUALIFICATO
SIAMO QUI PER VOI
Da sempre uno dei marchi di fabbrica Venturi è stato il servizio assistenza vendita e post vendita.
Personale cordiale e qualificato segue il cliente nell’acquisto spiegando e consigliando al meglio le attrezzature consone all’uso o alla richiesta della clientela.
Per rendere più facile la scelta dei prodotti il nostro personale esegue prove presso il cliente spiegando ed illustrando passo passo l’attrezzo più consono all’uso.
Nel momento post vendita i nostri collaboratori seguono il cliente nella determinazione del guasto e procedono per far sì che l’intervento di riparazione sia veloce e competente.
Una particolare attenzione viene riservata alle problematiche legate al rispetto dell’ ambiente . L’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale e le riparazioni eseguite sotto il controllo di strumenti che verificano le emissioni nell’aria, consentono di preparare e riparare gli attrezzi in maniera ottimale e nel rispetto migliore possibile per l’ambiente.
PERSONALE SPECIALIZZATO E ATTENTO ALL’AMBIENTE
Il nostro personale preposto al servizio assistenza segue un percorso di crescita continuo supportato anche dalle case madri, aggiornamenti e approfondimenti sulle problematiche dei prodotti ci consentono di essere sempre aggiornati sulle metodiche e sulle dinamiche di riparazione più evolute.
Una particolare attenzione viene riservata alle problematiche legate al rispetto dell’ ambiente . L’utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale e le riparazioni eseguite sotto il controllo di strumenti che verificano le emissioni nell’aria, consentono di preparare e riparare gli attrezzi in maniera ottimale e nel rispetto migliore possibile per l’ambiente.